Krein all’International Workshop of Advanced Manufacturing and Automation a.k.a. IWAMA 2019

Krein attribuisce un’alta priorità alla ricerca. L’azienda ha sempre puntato a cercare opportunità di ricerca e ad includere esperti nei suoi progetti fin dalla sua fondazione. Questo comportamento garantisce l’instaurazione di grandi relazioni e incoraggia un amore per l’apprendimento che si estende oltre i progetti.

IWAMA – Workshop Internazionale di Produzione e Automazione Avanzata  – mira a fornire una piattaforma comune per accademici, ricercatori, professionisti praticanti ed esperti delle industrie per interagire e discutere le tendenze e i progressi in alcuni settori della produzione e dell’automazione, condividendo idee e prospettive.

IWAMA è un importante workshop internazionale per accademici ed esperti del settore industriale dei campi della produzione avanzata e dell’automazione e sarà organizzato come un evento annuale in tutto il mondo. La produzione e l’automazione hanno assunto importanza fondamentale e sono fattori vitali per il mantenimento e il miglioramento dell’economia di una nazione e della qualità della vita. Il campo della produzione e dell’automazione sta avanzando ad un ritmo rapido e sempre nuove tecnologie stanno emergendo anche nel campo. Le sfide affrontate dagli ingegneri di oggi costringono a stare al passo con le tendenze emergenti attraverso una continua ricerca e sviluppo.

Per la nona edizione del workshop internazionale dell’Università di Plymouth non vediamo l’ora di partecipare e discutere riguardo:

• L’AI, la robotica e l’automazione intelligente hanno il potenziale per migliorare la produttività, portare grandi benefici economici e generare domanda per molti nuovi posti di lavoro.
  • Perché creare la sostenibilità della catena di fornitura engineer-to-order è vitale.
  • Risollevare l’Intention Recognition
  • e molti altri argomenti interessanti

Lapo Chirici (CEO e fondatore di Krein) condurrà la presentazione “Multidimensional Analysis between High-energy-physics theory citation network and Twitter, durante la Sessione di Production Management.

Krein – dove la ricerca incontra l’industria

Krein crede nella ricerca come catalizzatore di contenuti eccezionali e affidabile. Lavorando nel settore industriale e ingegneristico Krein ha alcuni pensieri specifici riguardo i contenuti. Un buon contenuto per Google non è sufficiente per comunicare efficacemente con il mondo dell’ingegneria e dell’industria. La ricerca ci permette di elaborare un processo di informazione e diffusione in un modo completamente nuovo, fornendo il lavoro editoriale necessario scritto da esperti del settore. Al fine di fornire servizi personalizzati, sempre più in linea con le aspettative dei clienti, Krein si affida al suo Consiglio di consulenza scientifica, composto da Ph.Ds, ricercatori, Ingegneri e membri esperti in diversi settori.

VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO CONSIGLIO DI CONSULENZA SCIENTIFICA?