ABOUT

Krein ha analizzato il percorso del cliente e la pipeline di vendita JSB per sviluppare un nuovo approccio in entrata per le attività di generazione di lead JSB

1. Analisi

2. Design

3. Implementazione

1. CASO STUDIO

Pipeline di vendita ottimizzata attraverso la metodologia inbound e marketing automation.

2. RISULTATI

Nuova strategia di lead generation, adatta a diversi customer journey pre-identificati.

3. Esperienza

Krein ha accresciuto le sue conoscenze sul settore farmaceutico e la sua pipeline di vendita e le ha utilizzate per migliorare l’efficacia delle attività di marketing di JSB.

Project Details

Client: JSB Solutions

Date: Febbraio 3, 2021

Online: www.jsb-solutions.com/

JSB è una società di consulenza nata nel 2009 per soddisfare le esigenze avanzate del mondo farmaceutico, biotecnologico e industriale. Il team è specializzato in sei aree principali: Pharma Consulting, Regulatory Affairs, Pharmacovigilance, CRO (Contract Research Organization), Software Solutions, Blockchain Solutions. Krein ha eseguito un'analisi approfondita del mercato JSB, dalla mappatura del percorso del cliente allo scouting dei potenziali clienti.
Krein ha quindi condiviso con JSB il possibile percorso per aumentare l'efficacia delle attività di Lead Generation. Dalla strategia dei contenuti alla configurazione di marketing automation, Krein ha fornito a JSB tutte le risorse per avere successo nella prossima campagna digitale per attrarre, convertire e compiacere i loro prossimi potenziali clienti.