ABOUT

Krein ha sviluppato una strategia di lead generazione su misura per l’evento di presentazione live SkySQL.

1. Analisi

2. Design

3. Implementazione

1. CASO STUDIO

Krein ha sviluppato la lead generation B2B tramite Linkedin, Facebook e DEM.

2. RISULTATI

Più di 70 Lead Qualificati in 15 giorni di attività di marketing.

3. Esperienza

Krein ha avuto l’opportunità di lavorare con un top player del settore IT, aumentando le sue capacità di scalabilità progettuale.

Project Details

Client: Maria DB

Date: Febbraio 3, 2021

Online: mariadb.org/

SkySQL è il primo DBaaS progettato per supportare database strategici transazionali o analitici o entrambi. SkySQL è basato su Kubernetes che è disponibile su qualsiasi infrastruttura cloud e quindi offre flessibilità nella scelta della soluzione. SkySQL è arricchito da un potente portale ITSM sviluppato su ServiceNow.
Krein ha analizzato, progettato e implementato una strategia di lead generation su misura. Responsabile della qualità del lead Krein ha anche strutturato una strategia di contenuto per supportare la pubblicità sui social media e fornire contenuti di grande valore e valore per stabilire immediatamente una base solida per una relazione di fiducia a lungo termine.