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Servizi

Organizziamo Strategie digitali b2b completamente integrate, dalla A alla Z.
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Grazie al background incrociato dei nostri soci, offriamo un servizio di consulenza B2B che fa del mash-up tra competenze aziendali e tecnologiche il suo primo punto di forza.

Ogni nuovo progetto viene trattato come un caso di studio, che inizia con un’analisi preliminare del settore di appartenenza, delle relative dinamiche di business in cui opera, e si evolve con l’implementazione di strumenti ad hoc (sia offline che online) per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

In tutti i progetti in cui siamo coinvolti, procediamo sempre con un approccio meticoloso e misto, ma lasciamo intenzionalmente fuori dagli schemi il nostro modo di pensare.


Possiamo portare la vostra attività B2B al livello successivo.

Guarda una selezione dei nostri servizi e – per favore – interrogaci se hai qualche domanda.

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Le aziende del domani infrangono le regole e testano i loro limiti.

Per aiutarli a farlo, cerchiamo progetti impegnativi in sezione trasversale, dove storie e sistemi spesso si sovrappongono. In questo fertile scenario i nostri team e i nostri clienti ottengono i migliori risultati.

B2B DIGITAL STRATEGY

Analisi della catena di fornitura

Mappatura del flusso di valore

Allineamento marketing e vendite

Consulenza di marketing industriale

Business Process Re-Engineering

Mappatura della Customer Journey

Analisi CX

Strategia CRM

SERVIZI INBOUND

Gestione del sito web

Ottimizzazione UX/UI

Content Strategy

Copywriting tecnico

Analisi e Strategia SEO

Gestione Paid Media

Gestione Newsletter

Implementazione di HubSpot

ABM / LEAD GENERATION

Identificazione degli Account

Costruzione Elenco Prospect

Ingaggio dei Prospect

Targeting Verticale sul settore

Targeting basato sull’Intento

Competitors Intelligence

Analisi / Scoring del Lead

Strategia di Qualificazione del Lead

STRATEGIA CRM

Consulenza CRM

Implementazione del CRM

Integrazione API

Sviluppo API

Ottimizzazione del database

Integrazione ERP

Setup di HubSpot

Formazione HubSpot

BI & ANALYTICS

Impostazione del sistema di tracciamento

Previsione dei Pattern di Navigazione

Impostazione del modello predittivo

Business Intelligence

Analisi dei dati

Raccolta dati

Data Merging

Monitoraggio e reporting

Trovare il pubblico giusto è essenziale per qualsiasi campagna pubblicitaria B2B a pagamento. Per raggiungere quel pubblico, non sorprende che le aziende stiano espandendo i loro sforzi a pagamento al di là della semplice pubblicità di ricerca. LinkedIn è particolarmente interessante perché offre agli inserzionisti qualcosa di unico: l’accesso diretto ad oltre 500 milioni di professionisti focalizzati sul business.

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