Loading...

ABM / Lead Generation

IDENTIFICAZIONE, NURTURING, QUALIFICAZIONE
Home / Servizi  / ABM / Lead Generation

1. Identificazione degli Account

2. Costruzione elenco Prospect

3.Targeting verticale sul Settore

4. Targeting basato sull'intento

5. Competitors Intelligence

6. Analisi / Scoring / Qualificazione del lead


Espandi il tuo business, attraverso un programma ROI-Positivo!

Per poter crescere, le aziende B2B devono generare continuamente lead qualificati. Più lead significano maggiori potenziali clienti e nuovi clienti significano più entrate.

Pertanto i lead qualificati sono la linfa vitale di ogni azienda, ma non tutti i lead vengono creati allo stesso modo. Possiamo aiutarti a identificare quali opportunità sono già sales-ready (pronte per la vendita). Per i lead non ancora qualificati per la vendita metteremo in atto un piano di lead nurturing, muovendoli verso le tue soluzioni per convertirli in clienti quando saranno pronti.

Krein genera nuovi lead per il tuo business utilizzando strategie ABM (Account-Based Marketing) e Inbound. Il nostro team conosce bene le diverse strategie necessarie per far crescere un’attività B2B e sa che la tua attività è unica.

Le nostre tecnologie ABM basate su IP ti aiutano a dare priorità ai key account rivelando l’attività di ricerca svolta dai buyer sul tuo sito web.

Dopo anni nel campo ingegneristico e industriale, abbiamo analizzato e isolato quei pattern di navigazione identificativi di una customer journey rilevante.

Abbiamo integrato l’intero processo in una piattaforma a sé stante, che fornirà al vostro reparto vendite una selezione dei contatti professionali degni di nota.

In Krein, abbiamo sintetizzato le strategie di marketing in programmi scalabili, iterativi e misurabili che scaturiscono interesse e creano entrate. Con la nostra piattaforma, districhiamo la rete dei flussi di lead-nurturing per consegnare il messaggio giusto al contatto giusto, al momento giusto.

DEMAND GENERATION

La generazione di lead è un sottoinsieme della demand generation. Le tattiche della demand generation vengono utilizzate per creare consapevolezza e attrarre nuove persone verso la vostra azienda, mentre la generazione di lead viene utilizzata per qualificare queste persone in “lead” e farle avanzare verso il passo successivo nel vostro processo di marketing o di vendita.

La Demand Generation utilizza contenuti gratuiti come strumenti principali (post del blog, gli articoli, i video, ecc.).  La Lead Generation sfrutta tipicamente contenuti “gated”, il che significa che una persona deve fornire la propria e-mail e/o altre informazioni di contatto per ricevere quel contenuto.

Krein ha una lunga esperienza sia nella Demand che nella Lead Generation e grazie alle sue competenze tecniche è in grado di fornire una strategia di ABM / Lead generation per raggiungere il vostro obiettivo e soddisfare le vostre esigenze.

  • Analisi costante del settore
  • Identificazione Prospects
  • Ingaggio Prospects
  • Competitors Intelligence
  • Targeting basato sull’intento
  • Targeting sui ruoli
  • Ricerca su settori verticali

Ultime notizie

B-2-Bilioni: Salesforce compra Slack per 27,7 miliardi di dollari
Jacob | 03, Dicembre

B-2-Bilioni: Salesforce compra Slack per 27,7 miliardi di dollari Siamo nel periodo del lavoro da remoto e del

Leggi di più
Empatia oltre i Tools: il dilemma del “Lavoratore-da-remoto”
Jacob | 14, Marzo

Empatia oltre i Tools: il dilemma del “Lavoratore-da-remoto” Come gestire meglio il lavoro a distanza in tempo di

Leggi di più
Krein allo IWAMA 2019 a Plymouth, Regno Unito
Jacob | 20, Novembre

Krein all’International Workshop of Advanced Manufacturing and Automation a.k.a. IWAMA 2019 Krein attribuisce un’alta priorità alla ricerca. L’azienda

Leggi di più
Privacy Policy