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2. Costruzione Elenco Prospect

3.Targeting verticale sul settore

4. Targeting basato sull'intento

5. Competitors Intelligence

6. Analisi / Scoring / Qualificazione del Lead


I lead qualificati sono la linfa vitale di ogni azienda, ma non tutti i lead sono uguali allo stesso modo. Possiamo aiutarti ad identificare le opportunità che sono già pronte per la vendita. E per il resto, metteremo in atto un piano di alimentazione dei lead, spostandoli attraverso il funnel per convertirli quando saranno pronti.

Dopo anni di lavoro nel campo dell’ingegneria e del settore industriale, abbiamo isolato e analizzato lo schema che contraddistingue un percorso rilevante, fatto da una prospettiva futura. Abbiamo integrato l’intero processo in una piattaforma a sé stante, che fornirà al vostro reparto vendite una selezione dei contatti professionali degni di nota.

In Krein abbiamo sintetizzato le strategie di marketing in programmi scalabili, iterativi e misurabili che guidano l’impegno e creano entrate. Con la nostra piattaforma, districhiamo la rete dei flussi di lavoro di lead-nurturing per consegnare il messaggio giusto al contatto giusto, al momento giusto.

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