Loading...

1. Check up dell'Account

2. LinkedIn Advertising

3. Social Selling B2B

4. Targeting basato sul settore

5. Scouting dei decision makers

6. Demand Generation


Per avere un impatto, la vostra social media strategy deve coinvolgere il pubblico giusto. Il nostro primo audit sui social media analizza proprio chi è il vostro pubblico, di cosa parla e su quali siti, al fine di costruire una strategia vincente che guidi il coinvolgimento dell’utente.

Sia che l’obiettivo della vostra campagna di content marketing sia la lead generation, la brand awareness o semplicemente la divulgazione, l’amplificazione dei social media è il mezzo che porterà al successo la vostra strategia di content marketing. L’ottimizzazione dei social media vi aiuterà a coinvolgere il vostro pubblico condividendo i contenuti che effettivamente risuonano dei loro desideri e le loro esigenze.

Inoltre, sicuramente aiuterà il vostro brand ad emergere dalla massa come leader di fiducia nel vostro settore. Se i vostri contenuti sono condivisi da un pubblico qualificato, genereranno conversazioni positive sul vostro marchio e vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di content marketing.

Grazie al nostro team ibrido di ingegneri e addetti al marketing, siamo in grado di fornire un servizio altamente tecnico in tutti i settori dell’industria.

Il nostro focus è l’identificazione e l’acquisizione di contatti qualificati per i nostri clienti, con l’obiettivo di abilitare il processo di trasformazione da lead a opportunità.

Parallelamente operiamo sulla “reperibilità” di un sito web, producendo contenuti attrattivi ed educativi per un target specifico e pre-identificato, al fine di arricchire la percezione del marchio e la sua consapevolezza nei confronti di molteplici stakeholder.

Il background del nostro team abbraccia competenze nei principali settori dell’ingegneria, tra questi: Meccanica, Elettronica, Aerospaziale, Oil & Gas, Energetica, Navale, dei Trasporti, Logistica e Processi.

Ultime notizie



B-2-Bilioni: Salesforce compra Slack per 27,7 miliardi di dollari
Jacob | 03, Dicembre

B-2-Bilioni: Salesforce compra Slack per 27,7 miliardi di dollari Siamo nel periodo del lavoro da remoto e del

Leggi di più
Empatia oltre i Tools: il dilemma del “Lavoratore-da-remoto”
Jacob | 14, Marzo

Empatia oltre i Tools: il dilemma del “Lavoratore-da-remoto” Come gestire meglio il lavoro a distanza in tempo di

Leggi di più
Krein allo IWAMA 2019 a Plymouth, Regno Unito
Jacob | 20, Novembre

Krein all’International Workshop of Advanced Manufacturing and Automation a.k.a. IWAMA 2019 Krein attribuisce un’alta priorità alla ricerca. L’azienda

Leggi di più
Privacy Policy