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Servizi inbound

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Attrarre, convertire, chiudere e fidelizzare!

Krein è specializzata nel Inbound Marketing B2B. In qualità di HubSpot Solutions Partner, abbiamo una grande esperienza nella metodologia Inbound e siamo in grado di sviluppare un programma di Lead Generation e Inbound Marketing strutturato e di alta qualità.

L’Inbound marketing presuppone un modello di business che si concentra sull’attrarre potenziali clienti e visitatori invece di interromperli con promozioni e contenuti non richiesti e indesiderati.

Passiamo dallo spingere un prodotto verso i propri utenti, a concentrarci maggiormente sulla creazione di contenuti di valore che rispondano alle loro domande e risolvano i loro problemi.

L’Inbound Marketing è estremamente consigliato per le aziende B2B che devono affrontare lunghi cicli di vendita ad alto valore e che forniscono prodotti e servizi “knowledge-based”. Infatti, in questi campi, è più probabile che gli utenti vogliano aumentare la loro conoscenza del prodotto/servizio e lavorare con chi dimostra i più alti livelli di competenza.

Ci sono diversi modi per concretizzare le attività di Inbound Marketing. Attraverso l’analisi del sito web e della SEO, Krein analizza il vostro business per strutturare la strategia di Inbound personalizzata che meglio si adatta alle vostre dinamiche aziendali e di settore.

Team ibrido: Mar-tech-eng (Marketers + Tecnici + Ingegneri)

Il nostro team interfunzionale composto da specialisti in marketing e ingegneri fornisce anche servizi di copywriting tecnico per raggiungere i giusti contatti con i contenuti più allineati.

Creare una strategia di Inbound Marketing implica sapere cosa vuole il cliente ad un determinato punto del suo percorso, questo,  per creare contenuti che si allineino alle sue esigenze e lo portino sempre più vicino alla conversione.

Le quattro fasi di una strategia di marketing inbound sono:

  • Attira i visitatori verso i tuoi contenuti
  • Converti i visitatori in lead
  • Chiudi i lead e acquisisci clienti
  • Fidelizza i clienti

Hubspot

La piattaforma per marketing, vendite e servizi all-in-one di HubSpot è costruita per aiutarvi ad implementare l’inbound e crescere meglio. E’ tutto alimentato dallo stesso database, quindi tutti nella vostra azienda (Marketing, Vendite, Servizi e IT) lavorano con lo stesso sistema di registrazione.

Questo permette un passaggio di consegne più agevole tra le squadre e un’esperienza più piacevole per i vostri clienti.

I vantaggi nell’utilizzo della Metodologia Inbound:

Mentre i frutti dell’inbound marketing potrebbero essere meno “di facciata” rispetto ad altre tecniche pubblicitarie, sono molto più preziosi per il vostro business nel lungo periodo.

Tra loro:

  • Riduce le spese
  • Aumenta fiducia e credibilità
  • Genera traffico e lead di qualità
  • Crea opportunità per imparare ed evolvere

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