Loading...

Voglio creare contenuti rilevanti per il mio target

Centinaia di template per facilitare la creazione di contenuti
Home / Voglio creare contenuti rilevanti per il mio target

Perché dovreste creare contenuti rilevanti

Come agenzia inbound, crediamo nell’attrarre le persone che sono più propense a sviluppare il loro business con il vostro, facendo tutto questo attraverso contenuti rilevanti.

Creare contenuti utili è ciò che fa sì che la vostra azienda acquisisca fiducia e si distingua sul mercato. Il blog è lo strumento che vi aiuterà a mettere in atto una grande strategia di contenuti basata sui fondamenti dell’Inbound Marketing. Qualsiasi attività possiede conoscenza tecnica nel proprio campo, ma ognuna di esse può fallire nella definizione di una buona strategia contenutistica.

Quindi, analizziamo il motivo per cui fate fatica a divulgare i vostri contenuti.

Qual è la vera sfida?

Se siete qui a leggere questo testo, significa che state lottando per la creazione di contenuti rilevanti. Identifichiamo qual è la vera sfida!

Siamo sicuri che siete informati su argomenti che il vostro pubblico trova interessanti! Siamo sicuri che il vostro desiderio di fornire contenuti utili e di valore che attraggano contatti preziosi sia alto! Allora, perché sei qui? Perché non hai TEMPO!

La creazione di grandi contenuti richiede 3 cose:

  1. Elevata conoscenza dell’argomento
  2. Strategia (che significa anche TEMPO)
  3. Tempo

Strategia e tempo

Non parleremo del primo punto in quanto presupponiamo che tu sia competente e che conosca bene il tuo settore!

Strategia, Dovresti passare il tempo a pensare strategicamente ai tuoi contenuti, ciò significa che non dovresti creare contenuti senza una strategia associata su come distribuirli o su chi sta leggendo. Alla fine, cosa vuole sapere il mio pubblico? Guarda questo video per saperne di più e ricevere consigli strategici per la creazione dei tuoi contenuti.

Tempo, La strategia richiede tempo, tempo che non avete, ma non potete saltare questa fase o potreste ritrovarvi a creare tonnellate di contenuti che nessuno leggerebbe o che potrebbero non essere rilevanti per i vostri utenti. Non importa quale tipo di contenuto si voglia creare, la prima cosa di cui avrete bisogno sarà il tempo di farlo!

E’ qui che entrano in campo i professionisti per salvarvi!

Abilità come il copywriting tecnico della nostra Commissione di Consulenza Scientifica (Ph.Ds) incrociata con la profonda conoscenza dell’ Inbound Marketing dei nostri Hubspotters è ciò che rende Krein il miglior partner per la creazione di contenuti tecnici e di valore per le industrie ad alto contenuto ingegneristico. Così da risparmiare tempo e fornire contenuti di grande rilevanza con visione e una grande strategia pianificata.

Centinaia di modelli per creare facilmente i tuoi contenuti!

I video sono il modo migliore per apprendere!

Fatti aiutare da professionisti!

Prenota secondo le tue esigenze

Privacy Policy