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B2B Digital Strategy

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1. Analisi della supply chain

2. Mappatura del flusso di valore

3. Allineamento marketing & sales

4. Consulenza di marketing industriale

5. Mappatura della customer journey

6. Strategia CRM


Progettare una strategia B2B significa immergersi nella realtà aziendale e nelle logiche alla base di un settore specifico. Significa adottare un linguaggio, un tecnicismo, ma -prima di tutto- modi di pensare propri degli attori che ne fanno parte. A causa dei prodotti ad alto valore unitario – spesso progettati su ordinazione – l’obiettivo di un sito web dovrebbe essere la generazione di leads qualificati.

L’approccio ideato da Krein riassume i modelli più comuni nel processo di engagement in quelle aree in cui l’ingegneria è alla base dello sviluppo di un prodotto.

Lo scopo di ogni canale digitale è quindi quello di consentire il rapporto con i contatti chiave all’interno delle aziende, in modo da aumentare la probabilità di richieste di informazioni (RFI) e di preventivi (RFQ), stabilendo relazioni a lungo termine.

Website Management

Il 94% di tutti gli acquirenti B2B conduce ricerche online prima di effettuare un acquisto. Krein sviluppa soluzioni web che uniscono l’estetica raffinata con la funzionalità.

Il nostro team di sviluppatori è in grado di creare siti web completamente personalizzati che si affidano alle piattaforme CMS più utilizzate, prediligendo WordPress per facilità di gestione e aggiornamento.

Perché WordPress?

WordPress è la “piattaforma” di blogging open-source più popolare al mondo. Ha una forte community che offre migliaia di plugin e temi, molti dei quali gratuiti.

Poiché l’obiettivo di un sito web è quello di attirare il maggior traffico possibile in modo organico, WordPress si dimostra la soluzione più adatta, con il risultato di un’indicizzazione efficace.

Il primo passo per affrontare un progetto web è l’analisi e la ricerca.

Durante questa fase raccogliamo tutte le informazioni possibili, riguardanti il settore industriale, la filiera e i suoi attori, la tipologia dei clienti, gli obiettivi e le aspettative generali del progetto.

Notizie digitali B2B



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