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MARTECH / LEAD INTELLIGENCE / INBOUND MARKETING / ANALISI DATI
Marketing B2B per il settore Ingegneria e Industria
Lead Nurturing, 85
Inbound Marketing, 90
Gestione dei Contenuti Tecnici, 85
Sviluppo del Sistema di Tracciamento, 78

Krein è una start-up di marketing tecnico concepita per costruire una nuova prospettiva di automazione per il Marketing B2B e la Lead Generation.

Guidato dai dati e focalizzato sui risultati, il nostro team ha una consolidata esperienza nell’implementazione di un Digital Marketing Setup completamente personalizzato.

Amiamo aiutare i nostri clienti a raggiungere e superare i loro obiettivi restando fedeli ai loro valori.

Il nostro modo di operare mira ad apportare miglioramenti incrementali in tutte le fasi del ciclo di un piano marketing.

…Perché i nostri clienti sono più di semplici clienti!



Hubspot Partner Certificato

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Servizi

Siti web orientati al settore di appartenenza e progettati per trasmettere un coinvolgimento più profondo e preziose relazioni professionali.

Il 94% di tutti gli acquirenti B2B conduce ricerche online prima di effettuare un acquisto.
Krein sviluppa soluzioni web che mescolano la finezza estetica con la funzionalità.
Il nostro team di sviluppatori è in grado di creare siti web completamente personalizzati che si affidano alle tecnologie più avanzate.

Il primo passo per affrontare un qualsiasi progetto web è l’analisi e la ricerca.
Durante questa fase, raccogliamo tutte le informazioni possibili, riguardanti il settore industriale, la filiera e i suoi attori, la tipologia dei clienti, gli obiettivi e le aspettative generali del progetto.

Fatti trovare.
Sii rilevante.
Sii utile.

Sii dove le persone stanno rivolgendo lo sguardo.
Offri quello che le persone stanno cercando.
Crea quello che la gente ancora non ha nemmeno pensato.
Chi fa marketing digitale nel Settore B-to-B, capisce bene la differenza sostanziale tra traffico, e traffico di valore.

Integriamo la ricerca e la diffusione del vostro account per creare una strategia di contenuto che come ogni attività, tattica e canale genererà engagement, in ogni fase del ciclo di acquisto.

Identificazione, cura, qualificazione.
Un framework perfetto per identificare e trasformare MQL in SQL.

I lead qualificati sono la linfa vitale di ogni azienda, ma non tutti i lead sono uguali. Noi possiamo aiutarti a identificare le opportunità che sono “sales-ready” (pronti per la vendita) in questo momento.
E per coloro che sono pronti, metteremo in atto un piano per qualificarli, spostandoli attraverso il funnel per convertirli al momento opportuno.

Dopo anni di lavoro nel campo dell’ingegneria e del settore industriale, abbiamo isolato e analizzato gli schemi che contraddistinguono un percorso rilevante, fatto da un futuro potenziale prospect. Abbiamo inserito l’intero processo in una piattaforma autonoma, che fornirà al vostro ufficio sales una selezione dei  contatti professionali degni di nota. 

L’automazione è la parte fondamentale per una gestione dei lead di successo.

Le automazioni marketing nel B2B vanno oltre la semplice impostazione di campagne e la creazione di landing page per ottenere lead. In Krein abbiamo sintetizzato le strategie di marketing in programmi scalabili, iterativi e misurabili che portano verso l’engagement e creano profitti.

Con la nostra piattaforma, abilitiamo alcuni workflows di lead-nurturing che distribuiamo sul web, per fornire il messaggio giusto al contatto giusto, al momento giusto.

Sales Enablement anticipato.
Se si vendono contratti complessi, ci vuole del tempo per trasformare un normale visitatore web in un lead “caldo”.

Il Lead tracking è il processo per determinare l’origine dei lead, il tempo trascorso su alcune pagine rilevanti e le azioni da lui eseguite.
Monitorare dove si trovano i lead nel funnel di vendita e di marketing, e compiere le giuste azioni per spostare il lead allo step successivo, sono azioni cruciali per la chiusura di un contratto.

E cosa ne è della reale intenzione dell’utente?
In Krein abbiamo sviluppato un modello basato sul pattern comportamentale più significativo fatto dagli utenti all’interno di un contesto professionale. L’esperienza del nostro team di ingegneri, fusa con la più avanzata tecnica di analisi dei dati, è il carburante perfetto per automatizzare e migliorare il ciclo di vita delle vendite.

Per implementare strategie digitali B2B completamente personalizzate, ci atteniamo sempre a un percorso di crescita specifico.

1. RICERCA

2. SVILUPPO

3. ANALISI

4. OTTIMIZZAZIONE

5. DELIVERY


ULTIMI PROGETTI

Una selezione di alcuni progetti degni di nota che abbiamo avuto il piacere di realizzare.
Il nostro servizio digitale può essere implementato in questi settori: Produzione, Logistica, Ferroviario, Oil & Gas, Energia, Aerospaziale e Aviazione..

Perché scegliere noi?

Costruito su misura

Crescita reciproca

Focalizzato sui Risultati

Efficacia & Empatia

50% Tecnici, 50% Marketers

Spirito di Ricerca&Sviluppo


Lavoriamo fianco a fianco con aziende manifatturiere nate con approcci di produzione ETO (engineering to order) e MTO (make-to-order).  La comprensione delle diverse fasi di approvvigionamento e della catena di fornitura sono il risultato del nostro team ibrido.

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