Our approach
K-AC Kreinlogo

Ottimizzatore dei costi di acquisizione dei clienti e del budget pubblicitario per il B2B

Ottieni informazioni dettagliate sui costi di acquisizione dei clienti (CAC) B2B, sull'allocazione del budget di marketing B2B e sui consigli strategici utilizzando dati di mercato reali

About k-ac

Metodologia

Sfrutta il potenziale del tuo marketing B2B.

K-AC fornisce previsioni basate sui dati per il Costo di Acquisizione Clienti (CAC) e l'allocazione ottimale del budget per il marketing B2B. A differenza dei tradizionali strumenti di analisi, utilizza benchmark di settore, market intelligence da oltre 400 fonti e algoritmi avanzati per stimare in anticipo il CAC, le conversioni e le impressioni per il tuo settore B2B.

Caratteristiche principali

Prendi decisioni consapevoli e basate sui dati per le tue strategie pubblicitarie B2B. Con K-AC, ottieni informazioni fruibili e ottieni risultati migliori a costi ottimali, tutto prima di lanciare le tue campagne.

• Stime del CAC
• Suggerimenti sul budget per aumentare il ROAS
• Informazioni medie e dettagliate sulla piattaforma: conversioni, impressioni, CPC, CAC
• Pressione di consapevolezza per misurare l'impatto sul tuo pubblico

casi d'uso

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Approfondimenti sulla pubblicità B2B

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